martedì 27 aprile 2010

Risultati primo turno WTA Stoccarda

Nonostante Caroline Wozniacki non sia ancora scesa in campo (giocherà il suo primo match valido per il secondo turno Giovedì) oggi si sono svolte -e si stanno svolgendo- diversi incontri del primo turno.
In apertura di giornata vincono Pironkova e Kuznetsova rispettivamente contrapposte a Chakhnashvili e Srebotnik. Tutto facile per entrambe con la Pironkova che vince per 6-3 6-4 e la russa che vince per 6-1 6-2.
Match più equilibrato quello tra Hercog e Peer che vede vincente l'israeliana solo al 3°set col punteggio di 6-3 3-6 6-1. Schiacciata invece la n.3 italiana, Sara Errani dalla n.1 cinese Na Li con un doppio 6-1. L'unica sorpresa (almeno per ora) viene dal match tra Govortsova e la russa Lapushcenk che vede proprio quest'ultima vincente in due set, 6-4 6-1.
Altro match molto equilibrato e molto interessante è stato quello tra la n.8 Agnieszka Radwanska e la ex n.1 Ana Ivanovic, la Ivanovic infatti ha ritrovato a sprazzi il suo miglior tennis. Putroppo a causa di problemi fisici (respiratori) e alla mancanza di positività nei punti importanti del match è stata battuta in 1 ora e 47 minuti col punteggio di 7-6(4) 6-4 per la polacca.
Conclusosi in tempi record il match tra Dulgheru e Poutchek con la vittoria con un doppio 6-2 della Dulgheru.
Dopo una lunga battaglia Agnes Szavay batte la tedesca Petkovic per 6-3 2-6 7-5 e quindi incontrerà al 2° turno la testa di serie n.2 Dinara Safina.

Nessun commento:

Posta un commento